Menu
Muro

Notte delle Cantine

La "Notte delle Cantine" il 9 giugno è stata la degna conclusione di Vino in Festa. Le cantine lungo la Strada del Vino in Alto Adige hanno aperto le loro porte ai visitatori che potevano così visitare luoghi mai visti prima. Un'occasione unica per conoscere le diverse tipologie di cantine e degustare pregiati vini. In questa occasione abbiamo aperto anche noi le porte della cantina e per la prima volta anche la nostra terrazza panoramica. 
Qui abbiamo creato una nuova cantina che in tutta la sua modernità si inserisce discretamente nel paesaggio. All’interno puristico del compatto edificio gli ospiti hanno notato un’impressionante facciata di vetro con una veduta mozzafiato del fondovalle della Bassa Atesina.
Con grande soddisfazione vi comunichiamo un’affluenza sopra le aspettative. Visite guidate, degustazioni, show-cooking e accompagnamento musicale hanno attirato quasi 700 visitatori. Questo sottolinea l’interesse alla nostra azienda di famiglia ed è stato un motivo in più per cui abbiamo brindato fino a tardi. 

Oro
Muro
Torna alla lista