Menu
Muro

L'inizio dell'anno 2020

Con tanta positività ci lasciamo ispirare dall’ energia della natura, che si è risevegliata con tutta la forza del sole. Le temperature alte hanno permesso alle vigne di germogliare leggermente prima del solito. 

La nostra Tenuta è sempre rimasta operativa - naturalmente nel rispetto di tutte le precauzioni di sicurezza - e forse più digitale di prima. Le degustazioni online fanno ormai quasi parte della vita quotidiana. Anche la natura non si ferma. Per questo ci concentriamo sul lavoro in vigna e sull' imbottigliamento delle nuove annate. Alcuni vini bianchi del 2019 sono già disponibili.  

Siamo convinti della qualità dei vini in cantina: l’alternarsi di giornate calde e notti fresche risulta particolarmente favorevole per conferire ai vini freschezza e aromi intensi. Gia durante la vendemmia il nostro istinto ci ha detto che il 2019 potrebbe essere un'annata eccezionalmente buona che si sposa bene con lo stile fresco dei nostri vini. Ora siamo felici di avere i primi vini in bottiglia. 

A causa della situazione attuale, tanto vino viene bevuto a casa. Questo è stato confermato dalle numerose richieste che ci sono arrivate. Per questo motivo vi abbiamo communicato i nostri partner online. Inoltre, di recente abbiamo creato anche un negozio online per semplificare la procedura delle richieste. 

Il periodo attuale ci permette di riflettere e rivolgere l'attenzione all'essenziale. Ci auguriamo che stiate tutti bene. Abbiate cura di voi stessi e dei vostri cari e godetevi il tempo a casa! Se possiamo aiutarvi in questo, ci farebbe piacere - in pochi click il vino è da voi. 

A presto!

Daniel e Hannes Pfitscher
Oro
Torna alla lista